Alfa Romeo Giulietta Business
06/02/2013
Inedito allestimento dedicato ai clienti corporate, Alfa Romeo Giulietta Business risponde alle esigenze di chi impiega la vettura come un ufficio itinerante. Tra le dotazioni troviamo, ad esempio, Blue&Me con vivavoce Bluetooth, presa USB e AUXin, navigatore satellitare TomTom 2 LIVE, regolazione lombare elettrica sedili anteriori, cruise control e bracciolo anteriore con vano porta oggetti. Ed ancora: Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, il volante in pelle con comandi radio e telefono, i cerchi in lega eleganti da 16 pollici con pneumatici 205/55.
Disponibile anche su richiesta il Business Class Pack, che include: alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico bizona, cerchi in lega da 17 pollici sportivi a turbina e navigatore satellitare con mappa Europa su SD card.
Questa versione è offerta in abbinamento all’unità turbodiesel 1.6 JTDM da 105 CV, in grado di garantire le massime performance (scatto da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi per una velocità massima di 185 km/h) a basse emissioni di CO2(114 g/km) e consumi contenuti (27 km con un litro nel ciclo extraurbano). Ma Alfa Giulietta Business si fa apprezzare anche per le dotazioni dedicate alla sicurezza.
di Grazia Dragone
|